Doutzen Kroes e Andrés Velencoso i protagonisti Massimo Dutti

massimo
La firma della moda di Massimo Dutti ha presentato la nuova collezione New York collezione limited Edition per questa primavera-estate 2016 con due protagonisti del lusso: Doutzen Kroes e Andrés Velencoso.
La firma più urbana e chic della collezione di moda spagnola è stata fotografata da Martin Hunter nelle strade della città di New York, seguendo il sentiero per i modelli che interpretano la campagna Doutzen Kroes, elegante e sottile, con Andrés Velencoso uno dei modelli maschili spagnoli più internazionali.
La nuova Limited Edition Colletion di Massimo Dutti è focalizzata come in molte occasioni in colori neutri nelle parti femminili; allineato beige, neri, bianchi e grigi che segnano una linea continua delle precedenti edizioni. Tutto su tessuti come seta, vestiti di lino o cotone e pelle accessori come borse o borse.
In termini di insieme per l’uomo di Massimo Dutti collezione NYC, gli attori di colori in capi di taglio classici sono beige e blu marino in lino e cotone, sia nei modelli casual e sartoria indumenti, senza dubbio gli elementi chiavi della collezione. Come una novità, la collezione è sparpagliata con pezzi di pelle diluito con alcol per ottenere effetti sottili.
A loro ancora una volta la scommessa da semplice, senza tempo sembra nero bianco e nero, bianco e completo. E nozioni di base come il classico blazer e la trincea. Qui vi lasciamo con gli screenshots della nuova campagna a New York dello studio moda.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *